Ti strapperanno le viscere. Ignobile. In piazza loggia salterai sul porfido. Non ha valori morali. Testa di cazzo. Pagliaccio. Coglione. Fai schifo. Figura di merda.
Uno che riceve simili minacce ed insulti meriterebbe almeno una parola di solidarietà?
E non si parla di una disputa da bar, ma di uno fra i più gravi disastri della storia italiana.
Il disastro di Ustica dove ci sono documenti tenuti segreti, provenienti dall’Ambasciata Italiana in Libano, che il Governo non vuole far conoscere e che risolverebbero ogni questione.
Ed ancora dove ci sono sentenze contrapposte, non giustificabili dalla normativa, che costano agli italiani quasi un miliardo di euro.
Fatto per il quale si sono frequentate tutte le televisioni e radio nazionali, quindi conosciuto per l’impegno.
Allora ritornando al punto, ed alle minacce per aver preteso che la verità emerga, c’è stato chi ha espresso qualche pur flebile rimbrotto?
Facciamo una prova e indichiamo la casella di chi l’ha espresso:
[ ] Ministro
[ ] Sottosegretario
[ ] Parlamentare
[ ] Consigliere regionale
[ ] Sindaco
[ ] Assessore
[ ] Consigliere comunale
[ ] Politico
[ ] Sacerdote (lasciamo stare Vescovo o Cardinale)
[ ] Antifascista
[ ] Contro gli antisemiti (ma anche sempre contro Israele)
Vuote tutte le caselle!
Solo un giornalista ed un giornale hanno fatto conoscere tutti i fatti relativi alle minacce.
In sostanza ed in pratica non c’è stato nessun altro che abbia espresso un modestissimo segno.
Ma allora sono tutti distratti quelli che votano la mozione Segre e che con ribrezzo accusano quelli che si sono astenuti?
No, semplicemente ancora una volta si dimostra che per i soliti la democrazia è quando comandano loro, la verità e quella della loro ragione, la violenza è sempre nelle opinioni degli altri.
Ma un po’ di vergogna non c’è nessuno che la provi?
Lascia un commento